Nel Regno del Web e nel complesso mercato globale, la prova da superare è anticipare il futuro. Lo si può fare attuando strategie di brand equity. Come si comporterà il gusto dei consumatori? Quali saranno le tendenze prossime? Il mio brand rappresenta i valori che motivano i nuovi consumatori, quelli che partecipano al processo della creazione di valore e non sono più meri soggetti passivi? La mia marca è in linea con le idee, i propositi e le rivoluzioni del tempo?

storytelling e brand equity -filomedia
Raccontare le origini e i valori del tuo brand, capirne l’attualità e comunicarlo al mondo del web è la scommessa per il futuro

Brand equity

Brand equity è il patrimonio immateriale della tua marca, già stabilizzato o da creare. Quanti nel tuo mercato di riferimento conoscono il tuo brand? Quando si parla del tuo marchio, cosa viene in mente al tuo pubblico attuale o potenziale? Se i tuoi clienti dovessero esprimere in una parola il valore aggiunto che il tuo prodotto offre, quale sarebbe? E, soprattutto, ce ne sarebbe uno?

La prova da superare per arrivare nel futuro è determinare il proprio brand equity e raccontarlo in maniera tale da farne scaturire un’esperienza d’acquisto unica e insostituibile. Il racconto del tuo brand equity deve narrare:

  • il sistema di valori etici e sociali a cui si ispira
  • la coerenza con i valori etici a cui si ispira
  • la personalità
  • i tratti distintivi
  • la riconoscibilità
  • la qualità percepita
  • la fedeltà

Filomedia intreccia i valori che fanno di te un carattere per farti ricordare
per quel che fai ma soprattutto per quel che significhi

Location & Details

Indirizzo:
C/da Fornace 3 Trivigno (PZ)

P.IVA: 01860540762

Telefono:

Filomedia -società di storytelling e digital writing
Filomedia -società di storytelling e digital writing

(+39) 347 1374638

E-Mail:
filomediasrl@gmail.com

Le immagini di questo sito sono ottenute da una rielaborazione delle “carte di Propp” di Gianni Rodari

BACK